lunedì 7 giugno 2010

Sei troppo stupida per... Zio Robbo!

Il fido Zio Robbo (Vito Walter Luongo) questa volta ha recensito il romanzo di Samantha Momentè, il piccolo caso letterario "Sei troppo stupida per vivere".
Leggetela QUI!

E a breve una nuova chicca targata Voras in arrivo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari Voras (Stefano e Massimo), grazie dello spazio che mi dedicate sul vostro blog. Sono orgoglioso della vostra attenzione. Al più presto (o al più tardi) verranno le recensioni ai libri di Massimo e di Gianluca "Wayne" (Bruce o John? Se mai lo incontrassi devo ricordarmi di chiederglielo)Palazzo. Passerano sotto il tallone (come nella vecchia rubrica di Fruttero&Lucentini)di Zio Robbo.

Grazie e un abbraccio.

Vito Walter Luongo

Voras ha detto...

Ciao, carissimo! Siamo noi a doverti ringraziare per l'attenzione ai libri Voras. Ora aspettiamo le altre recensioni con molta curiosità...
Un abbraccio a te e a presto!

M.P. ha detto...

...ehm, io aspetto la recensione con una certa ansia! :)

ZIO ROBBO ha detto...

Caro Max, puoi stare sereno. Arriveranno le recensioni al tuo libro e a quello di Gianluca Wayne Palazzo.

Oltre a darmi un solido e rigoroso codice etico nella scrittura, lo stesso codice lo applico alle letture, per imparare stili e lodare con le mie parole opere assolutamente meritevoli.

Solo il lavoro mi impedisce di andare più veloce. Lo stesso lavoro, però, è fucina di spunti letterari e non. Ora, però, sto imparando a scrivere e leggere sempre, anche di notte.

Un abbraccio.

Vito Walter Luongo