Ciao, ragazzi! Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per l’affetto che ci dimostrate con i vostri messaggi e le vostre mail. Per noi, tutto questo è prezioso!
La festa di inaugurazione è stata un grande successo. La Galleria del Museo era pienissima e tutto (o quasi) è andato alla perfezione. Voi autori siete stati fantastici, disponibili e simpatici, e questo è stato molto apprezzato. Massimo Padua si è dimostrato un presentatore nato (tanto che ha ricevuto perfino i complimenti di Christian Mascheroni, il che è tutto dire!) e Sacha Naspini, con il suo romanzo “Never alone”, ha conquistato tutti.
Brillanti e modesti, siete stati capaci di intrattenere un pubblico che, secondo una stima approssimativa, era di almeno 120/130 persone.
Ora vi chiediamo di aiutarci, di far conoscere i nostri libri, di regalarli, di richiederli nelle librerie (i distributori li potete trovare nel nostro sito nella pagina apposita).
Noi siamo entusiasti e, nel nostro piccolo, faremo di tutto per continuare e migliorare sempre di più: siamo certi che con il vostro sostegno tutto sarà possibile!
Vorremmo ringraziare gli autori di “Corpi d’acqua” che sono intervenuti (tra i quali - quasi per magia - si è creato un forte legame, un’alchimia che sarà difficile distruggere):
Gianluca Morozzi, Massimo Padua, Sacha Naspini, Marta Casarini, Christian Mascheroni, Mara Dirani, Pierluigi Porazzi, Andrea Giuliani, Luca Martini, Elisa Genghini, Francesca Bonafini.
Purtroppo Catalin Florin Maggi, Alice Suella, Daniele Vecchiotti e Elena Battista non sono riusciti a partecipare… a loro mandiamo un saluto e un “Alla prossima!”
Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor e i ragazzi dell’Associazione OpenBiblio che, come sempre, si sono dimostrati all’altezza di ogni aspettativa.
Cosa aggiungere? Stateci vicini e vedrete che cresceremo insieme!
Ah, un’ultima cosa! Non dimenticate il prossimo libro targato Voras. Questa volta si tratta di un’opera davvero intrigante di Luca Martini, già presente nell’antologia “Corpi d’acqua”: a maggio, infatti, uscirà “La geometria degli inganni” e siamo pronti a scommettere che vi piacerà. A breve, i dettagli e la copertina.
Ancora un abbraccio a tutti quanti!
16 commenti:
Ragazzi, i complimenti vanno tutti a voi, siete stati bravissimi ad organizzare tutto, Max un ottimo anfitrione e presentatore, Stefano un promettente editore. C'è qualcosa di speciale nell'aria, e si sente. Intanto i cinque amici cui ho regalato l'antologia sono entusiasti di tutti gli autori. E la selezione è tutto merito vostro...
Grazie di cuore
Luca Martini
Grazie, Luca! Spero che tutto vada sempre per il meglio... anche se non siamo certo i tipi che si tirano indietro alle prime avvisaglie di crisi. L'entusiasmo e la voglia di crescere sono due caratteristiche di questa casa editrice nella quale, bene o male, mi trovo coinvolto. Anche tu, con il tuo prossimo lavoro, sarai prezioso per la crescita della Voras. "La geometria degli inganni" è un libro molto bello che merita di essere letto e promosso.
Capito qui quasi per caso, e volevo farvi intanto i complimenti per il vostro lavoro! Io sto cercando di entrare nel mondo dell'editoria, e sapere che esistono queste iniziative e che hanno successo è sempre molto piacevole per me!
In bocca al lupo e buon lavoro!
Complimentoni ragazzi. Un abbraccio.
matteo
Ciao, Miky! Dunque, sei una scrittrice o aspirante tale?
Ciao anche a te, carissimo Matto! Spero che le cose inizino a girare per il verso giusto... te lo auguro davvero di cuore, credimi!
Grazie a tutti per il sostegno, ragazzi! Cercateci e ordinateci nelle librerie...
Ciao Max, no a dire il vero per "entrare nel mondo dell'editoria" intendevo entrarci dall'altra parte... cioè lavoro (a singhiozzo, molto a singhiozzo per ora) come correttrice di bozze, faccio revisione di traduzioni e simili. Oh be', scrivere mi piace moltissimo, e mi dicono anche che lo faccio bene (sì, gli amici lo dicono ^_^) però per ora non sono riuscita ad esprimere questa capacità in un'opera... forse devo trovare ancora la strada giusta? ^_^ a presto, e ora vedo anche di procurarmi i vostri titoli!
psssst: una che conosco ha trovato una copia di Corpi d'acqua addirittura da Feltrinelli sotto le due torri. Non dico altro.
Anzi sì, dico che l'ha comprata.
Non avrebbe dovuto, forse, ma il solo fatto mi ha emozionata. Grazie Voras, grazie Feltrinelli. :D
A poco a poco cercheremo di essere sempre più presenti...
Ho letto Never Alone...stupendo!!
C'è una breve recensione sul mio blog :-) nel mio piccolo cerco di pubblicizzare la Voras...eheh
Grazie, Luca! Ogni segnalazione è preziosa... Continua così!
quello che stavo cercando, grazie
leggere l'intero blog, pretty good
La ringrazio per Blog intiresny
good start
Posta un commento