venerdì 6 maggio 2011

La follia dell'altrove: il romanzo di Ivan Zampar e David Ballaminut!

Finalmente, dopo più di un anno dall'ultimo titolo, è uscito un nuovo romanzo nella collana "I Draghi", ossia quella dedicata alla narrativa di genere noir/thriller. Infatti, dopo l'ottimo "Never Alone" di Sacha Naspini e l'inquietante "L'ipotetica assenza delle ombre" di Massimo Padua, da questo mese è in distribuzione "LA FOLLIA DELL'ALTROVE" di David Ballaminut e Ivan Zampar, con la bellissima illustrazione di copertina di Francesco Collura.
"Cosa contiene di così sconvolgente la lettera che il professor Lorenzo Dorbolò, quarantenne alcolizzato, ha portato con sé il giorno in cui ha deciso di fuggire per cambiare vita?
Attorno ad essa si muovono, tra gli altri, un pervertito funzionario della Digos, una donna emotivamente instabile, un uomo cresciuto in una gabbia, un bidello succube della madre.
Tutti legati alla lettera, tutti coinvolti nel destino che la partenza del professore ha messo in moto.
In un viaggio che li strapperà da una quotidianità opprimente, frutto di decisioni mai prese, si ritroveranno ad attraversare l’Europa tra alberghi fatiscenti, bordelli di lusso e isole dimenticate.
Solo la fuga del professore li costringerà a confrontarsi con l’inquietudine di una scelta dalla quale non potranno più sottrarsi."
Che dire? Correte a ordinarlo in libreria o nel nostro sito (a giorni sarà possibile acquistarlo anche con carta di credito).

Nessun commento: