venerdì 5 marzo 2010

Arriva Iacopo Barison!

La Voras edizioni annuncia l’uscita della nuova pubblicazione della collana Hydra:
"28 Grammi Dopo" di Iacopo Barison
"Quando perdere 28 grammi di hashish può condurre a conseguenze estreme..."

Daniel trascorre buona parte della sua vita a non fare niente di concreto. Mangia, respira e cambia canale alla tv. Si droga, organizza truffe attraverso internet e allontana gli incubi. Insomma, aspetta la morte biologica, e durante questa attesa perde il principio attivo, ventotto grammi di hashish. Un ammasso di atomi che scompare così, come scompare tutto, all’improvviso. Ma questo è soltanto l’inizio, il punto di squilibrio. Perché poi tira avanti con l’amore, qualche amico, le circostanze hegeliane e un feroce desiderio di arrivare in fondo, laggiù, nel futuro “che non è mai suo”. Quel futuro che, magari, può anche provare a prendersi...
Un romanzo che sfiora pericolosamente le corde del pulp e che, tuttavia, rivela la capacità analitica e la sensibilità di un promettente autore. Con questo importante esordio letterario, il giovanissimo Iacopo Barison si impone come una delle “penne” più accattivanti del prossimo futuro.

L’AUTORE: Iacopo Barison è nato a Fossano (CN) nel 1988 e attualmente studia al MultiDAMS di Torino. Ha pubblicato racconti per diverse riviste letterarie. Scritto a soli vent’anni, “28 Grammi Dopo” è il suo romanzo d’esordio.

Per maggiori dettagli consultate il nostro sito!

1 commento:

Elmer Fudd ha detto...

un consiglio alla Voras: piuttosto che dire

"La Voras edizioni è una casa editrice rigorosamente
NON A PAGAMENTO."

io direi

"La Voras edizioni è una casa editrice seria, ovvero rigorosamente
NON A PAGAMENTO."

questo per non far passare il messaggio che l'editoria a pagamento sia in qualche modo "normale" quando è a tutti gli effetti una truffa.