giovedì 30 luglio 2009

Di nuovo qui! E due recensioni...

Siamo tornati da quel bellissimo posto che è Follonica. La settimana è volata via, ma non disperiamo: siamo quasi altrettanto felici di essere di nuovo qui in postazione.
Noi della Voras edizioni riprendiamo a lavorare con una marcia in più e presto avrete delle bellissime sorprese.
Nel frattempo vi segnialiamo altre due lusinghiere recensioni (su "Le parole dipinte" e "My-libraryblog") all'ormai celebre libro di Luca Martini, ovvero "La geometria degli inganni". Un volume che continua a regalarci numerose soddisfazioni e che, insieme a "Never Alone" di Sacha Naspini e a "Il contrario di tutto" di Gianluca Wayne Palazzo, sta diventando un grande successo per una piccola casa editrice.
In attesa dell'autunno tinto di rosa con due nuovi e geniali romanzi, vi salutiamo e vi lasciamo alla lettura dei nostri libri.
Per leggere le due nuove recensioni al bel libro di Martini cliccate qui e qui.

venerdì 17 luglio 2009

In ferie!

Finalmente, anche noi della Voras andiamo un po' in ferie... una sola, misera settimana!
Ma vi lasciamo in compagnia dei nostri libri e di un'estate all'insegna di un po' di sana cattiveria con "Il contrario di tutto"!
Cosa aggiungere? Una settimana passa in fretta, quindi torneremo ben presto da voi e con voi.
Stiamo preparandoci per un autunno coi fiocchi... rosa!
Ma è ancora prematuro. Intanto godetevi l'estate...

venerdì 10 luglio 2009

Arriva "Il contrario di tutto"!


Eccoci qua, ragazzi! Che avventura portare avanti una casa editrice e vedere i risultati del proprio lavoro. Una soddisfazione e una gioia per noi e per i nostri amatissimi autori.

Dopo l'antologia Corpi d'acqua (che vede tra gli autori nomi come Gianluca Morozzi, Sacha Naspini, Massimo Padua, Luca Martini e tantissimi altri pezzi da 90), lo splendido e inquietante romanzo Never alone di Sacha Naspini (che non smette di ricevere consensi e che potrebbe riservare mooolte sorprese), il raffinato e toccante La geometria degli inganni di Luca Martini (molto richiesto nelle librerie) e dopo una serie di presentazioni estive (ma tra pochissimo torneremo in tour) eccoci a presentare un nuovo romanzo targato Voras.

Un romanzo cattivo, sarcastico e con un protagonista che non dimenticherete facilmente, nel bene o nel male.
Gianluca Wayne Palazzo ci accompagna in un viaggio che sembra senza via d'uscita, nella vita del professore Antonino, bello quanto basta e più disinvolto di quanto potrebbe permettersi.

Non possiamo anticiparvi altro. L'unico consiglio è di acquistare "Il contrario di tutto" e di inorridire o divertirvi (o tutte e due le cose). Il testo è arricchito da un'esilarante prefazione del nostro mitico Gianluca Morozzi (eh, sì! Dopo "La geometria degli inganni" ci ha preso gusto!) che rivela, tra le altre cose, un piccolo segreto...
In libreria da ADESSO!

martedì 7 luglio 2009

Never alone su Il Re-Censore


Una bellissima e approfondita recensione a Never Alone del nostro Sacha Naspini a cura di Gianluca de Salve. La potete trovare nel sito Il Re-Censore cliccando qui.