venerdì 10 luglio 2009

Arriva "Il contrario di tutto"!


Eccoci qua, ragazzi! Che avventura portare avanti una casa editrice e vedere i risultati del proprio lavoro. Una soddisfazione e una gioia per noi e per i nostri amatissimi autori.

Dopo l'antologia Corpi d'acqua (che vede tra gli autori nomi come Gianluca Morozzi, Sacha Naspini, Massimo Padua, Luca Martini e tantissimi altri pezzi da 90), lo splendido e inquietante romanzo Never alone di Sacha Naspini (che non smette di ricevere consensi e che potrebbe riservare mooolte sorprese), il raffinato e toccante La geometria degli inganni di Luca Martini (molto richiesto nelle librerie) e dopo una serie di presentazioni estive (ma tra pochissimo torneremo in tour) eccoci a presentare un nuovo romanzo targato Voras.

Un romanzo cattivo, sarcastico e con un protagonista che non dimenticherete facilmente, nel bene o nel male.
Gianluca Wayne Palazzo ci accompagna in un viaggio che sembra senza via d'uscita, nella vita del professore Antonino, bello quanto basta e più disinvolto di quanto potrebbe permettersi.

Non possiamo anticiparvi altro. L'unico consiglio è di acquistare "Il contrario di tutto" e di inorridire o divertirvi (o tutte e due le cose). Il testo è arricchito da un'esilarante prefazione del nostro mitico Gianluca Morozzi (eh, sì! Dopo "La geometria degli inganni" ci ha preso gusto!) che rivela, tra le altre cose, un piccolo segreto...
In libreria da ADESSO!

6 commenti:

Francesco ha detto...

Cacchio, se è malvagio 'sto Antonino... W il politicaly uncorrect! Io sono di quelli che ha riso.

M.P. ha detto...

Devo ammettere che, dopo il primo impatto un po'... come dire?... "forte", me la sono goduta anche io e ho appoggiato la realizzazione di questo volume!
Bravo Gianluca!

Voras ha detto...

Diciamo che "Il contrario di tutto" è un testo che difficilmente passa inosservato.
Mi fa piacere sapere che vi sia piaciuto!

M.P. ha detto...

Be', devo anche aggiungere che Gianluca è una persona molto simpatica e ironica... Vi sembra una dote così comune? Secondo me no, almeno non nell'ambito letterario/editoriale.
Tanto di cappello!

Bianca ha detto...

Ho letto la segnalazione de "Il contrario di tutto" nel forum "Leggere e scrivere" di Paolo Di Stefano e... complimenti davvero! Ho dato un'occhiata a qualche notizia in Internet, si capisce dall'impostazione di trama e soggetto (e dalle prime righe) che GWP è un autore da tenere d'occhio.
Mi procurerò il libro.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Tutto quello che abbiamo sempre pensato e non abbiamo mai avuto il coraggio (o la buona educazione) di esternare.
Un protagonista perfido ma vero.
E la redenzione finale acquista maggiore importanza.
Cristina