venerdì 4 luglio 2008

PER I VOSTRI COMMENTI

Aspettiamo fiduciosi vostri commenti

13 commenti:

colori9 ha detto...

secondo post perchè da buona imbranata x il primo non so se ci sono riuscita.... ma per fortuna al mondo non ci sono solo io ma anche persone come voi che hanno creatività da vendere! Complimenti, se il seguito del progetto è come l'introduzione avete il successo garantito! ci vuole proprio un buon respiro in un mondo che s'è mangiato pure l'aria!!! In bocca al lupo ed in culo alla balena ;-) Rosalba

Choppa ha detto...

Invece sì che c'è bisogno di un'altra casa editrice!
Specialmente se piena di talent scout di buon gusto ;)

Anonimo ha detto...

Ciao cara Choppa! Aspettiamo con ansia tuo materiale... non per farti fretta, eh! :)
Se per "talent scout di buon gusto" ti riferisci a me, ti ringrazio molto... e dovresti ringraziare anche, e soprattutto, te stessa. Spero di avere presto tue notizie. Kiss!
Alex (il fido factotum)

Anonimo ha detto...

Rosalba, che piacere! A quando una bella serata insieme?
Alex (il fido factotum)

Carla Casazza ha detto...

Ragazzi, in bocca al lupo! E' estremamente preziosa l'esistenza di case editrici non a pagamento! Mi piacerebbe avere qualche informazione in più su di voi sia per curiosità personale, sia per segnalare le vostre iniziative sul mio blog. Se avete tempo/voglia di raccontarmi di voi fatemi un fischio!!!! :-)

Voras ha detto...

Per Carta e Calamaio:

Ciao e grazie della visita!
Tutte le notizie inerenti la nostra casa le trovi alla voce CHI SIAMO.
Per il momento non abbiamo ancora un sito, ma è questione di poco tempo.
Se vuoi, non esitare a scriverci: saremo ben lieti di fornirti tutte le informazioni che vuoi.

Anonimo ha detto...

siamo i roby',vi facciamo i nostri complimenti per questa nuova casa editrice,chissà mai che cominciamo a scrvere anche noi...no tranquilli,stiamo scherzando,saluti a tutti...

Anonimo ha detto...

Sto lavorando per voi..a breve ci sarà il commento sul blog dei roby's. Complimenti, aspettiamo il vostro sito ufficiale!
Melany Gab

Anonimo ha detto...

Mi sento per vari motivi come una specie di fata madrina, di quelle che si chinano sulla culla della principessina e neutralizzano gli incantesimi negativi. Buona fortuna a Voras dunque: vi predirranno sventure ma voi non vi lascerete abbattere. Mettere su e mandare avanti una casa editrice non è facile, ma d'altra parte anche vivere in generale non lo è, la maggior parte della gente, diceva Oscar Wilde, si limita ad esistere. Voi avete scelto di fare qualcosa di più. Bravi!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Io scrivo.
Ma questa settimana per la prima volta mi recherò in una casa editrice che pare intenzionata a pubblicare il mio manoscritto. Ho atteso anni, ho passato la fase della lettura da parte di tutti ed ora forse...
nel frattempo ho scritto dell'altro
beh, nel caso mi andasse buca con quelli, saprò a chi rivolgermi!
grazie di esistere!

Anonimo ha detto...

Cara Casa Editrice Voras,
ho appena finito di leggere "la geometria degli inganni" di Luca Martini.
Volevo fare i miei piu' sinceri complimenti a Luca e a Voi che avete dato a Lui l'opportunita' di
farci compagnia, di farci sorridere, sognare e commuovere.Complimenti perche ' alla fine mi e' sembrato di conoscere da sempre i protagonisti di questi attimi di vita e mi sono ritrovata durante la gionata a pensare a loro.
Adesso sono un po' triste....mi mancheranno....per cui Luca per favore scrivi ancora!!!!!!!
un amica dalla svizzera

Anonimo ha detto...

[url=http://www.officialflo.com/profiles/blogs/headache-back-of-head]Headache back of head[/url]
headache when shaking head head injury causing headache headache 4 days after head injury
http://www.officialflo.com/profiles/blogs/headache-back-of-head

Anonimo ha detto...

[url=http://community.gazzetta.gr/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]cards consolidate credit loan student [/url]need to consolidate three credit cards bill consolidation consolidate credit cards consolidate student loan credit cards
[url=http://www.officialflo.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate credit cards and car loans [/url]consolidate student loans and credit cards consolidate credit cards loans debt consolidate credit cards free
[url=http://community.bonniehunt.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate debt get credit cards loans [/url]consolidate my credit cards debt consolidate credit cards loans consolidate credit cards page