sabato 30 luglio 2011

Tornano le offerte Voras per la tua estate!

Così come accaduto per Natale, anche quest'estate la Voras edizioni ti offre la possibilità di acquistare i libri al prezzo di soli 10 euro (e naturalmente senza alcuna spesa di spedizione, come sempre). Potrai così ricevere comodamente a casa i nostri titoli che preferisci, quelli che ti incuriosiscono, per trascorrere un'estate in nostra compagnia.
Basta visitare il nostro sito nella sezione acquisti e poi cliccare su offerte.
Potrai pagare sia con carta di credito sia in contrassegno (ribadiamo: senza alcuna spesa di spedizione). In quest'ultimo caso è sufficiente mandare una mail con i propri dati e i titoli richiesti.
Buona estate con Voras!

lunedì 25 luglio 2011

"La follia dell'altrove" su Mangialibri

In questi giorni è uscita una nuova bellissima recensione al noir/thriller "La follia dell'altrove" su Mangialibri, a cura di Dalila Borrelli.
La potete trovare QUI.
Ma c'è anche altro: un'intervista agli autori, David Ballaminut e Ivan Zampar, QUI!

sabato 16 luglio 2011

Massimo Padua al Moonlight Festival

Vi informiamo con un buon anticipo che Massimo Padua è stato invitato a presentare il romanzo "L'ipotetica assenza delle ombre" alla terza edizione del Moonlight Festival che quest'anno si terrà al Velvet Club di Rimini (Via S. Aquilina, 21) nei giorni 26, 27 e 28 agosto.
L'evento, che vede tra gli organizzatori la scrittrice Erika Polignino, è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della narrativa dark/noir.
L'incontro con Massimo Padua è previsto per SABATO 27 agosto alle ore 18.
Per maggiori info vi rimandiamo al sito ufficiale del Moonlight Festival: QUI!