lunedì 14 settembre 2009

Piccolo miracolo!

Come altro definire una recensione/segnalazione sul Venerdì di Repubblica (dell'11 settembre) del romanzo "Il contrario di tutto" del nostro Gianluca Wayne Palazzo?

martedì 1 settembre 2009

Luca Martini a Bologna

Reduce dalla bella intervista a radio 3, Luca Martini avrà la soddisfazione di presentare il suo "La geometria degli inganni" alla Festa provinciale del PD di Bologna (Parco Nord). L'incontro avverrà venerdì 4 settembre alle ore 21 presso lo stand della libreria. A introdurlo e a intervistarlo sarà il nostro caro Gianluca Morozzi.
Ma venerdì 11 settembre, alle 18.30, Luca sarà anche alla libreria Rinascita a Roma, in Via Agosta 35, mentre lunedì 14 settembre incontrerà i lettori a Sant'Alberto (RA) presso la Biblioteca Guerrini, alle 21.00.
Tra poco, poi, sarà la volta di una serata di festa della Voras, durante la quale sarà presentato Gianluca Wayne Palazzo con il suo "Il contrario di tutto"... e ci sarà l'anteprima dei prossimi due romanzi speciali: "Nina Nihil giù per terra" della nostra mitica Marta Casarini e "Sei troppo stupida per vivere" esordio sorprendente di Samantha Momentè, le cui copertine sono già visibili sul nostro sito
E seguiranno altre succulente sorprese entro l'anno!