martedì 19 maggio 2009

Ancora una recensione per Never Alone

Vi segnaliamo una nuova splendida recensione (a cura di Miriam Ravasio) al romanzo Never Alone del nostro autore Sacha Naspini. Per leggerla cliccate QUI.

Inoltre vi ricordiamo l'uscita de "La geometria degli inganni" di Luca Martini, da oggi in distribuzione.

E poi... i più attivi sostenitori della Voras avranno già sbirciato nel sito e scoperto il prossimo cattivissimo romanzo, in uscita a luglio... Ne parleremo a brevissimo!

giovedì 7 maggio 2009

Never Alone - recensione di Massimo Padua

Cari Vorasiani, vi segnaliamo una bella e completa recensione a Never Alone di Sacha Naspini, che il nostro amico/tuttofare Massimo Padua ha scritto nel suo blog. Per leggerla e commentarla cliccate qui.
Inoltre, sempre a proposito di Massimo Padua, vogliamo unirci al coro delle congratulazioni in quanto il suo ultimo romanzo "L'eco delle conchiglie di vetro" (eh, no... non è un libro targato Voras, ma pubblicato dalla altrettanto valida e seria Bacchilega) ha vinto il Premio Tammorra d'Argento e il relativo Premio della Giuria. Un applauso, quindi, a questo "giovane" autore che... [un momento di suspence] ...pubblicherà il prossimo romanzo con noi!
A presto...
Ah, non dimenticate la presentazione del libro di Luca Martini, "La geometria degli inganni", a breve in uscita nelle librerie. Ne abbiamo parlato nel post precedente!