lunedì 27 aprile 2009

In uscita il nuovo libro di Luca Martini

Il prossimo libro targato Voras uscirà a metà maggio.
Si tratta del nuovo lavoro di Luca Martini, scrittore bolognese già molto apprezzato, dal titolo "La geometria degli inganni". I nostri lettori più fedeli hanno già avuto il piacere di conoscere la sua scrittura nell'antologia "Corpi d'acqua".

Il volume, arricchito della prefazione di Gianluca Morozzi, sarà presentato in anteprima
giovedì 14 maggio
alle ore 20.30 ad Alfonsine, presso l'Auditorium del Museo del Senio in piazza della Resistenza 1.
La serata sarà presentata da Massimo Padua.
Non perdete l'occasione di conoscere uno degli autori di punta della nostra casa editrice!

mercoledì 22 aprile 2009

Never Alone


A proposito di Never Alone, il romanzo di Sacha Naspini che sta appassionando molti lettori, vi segnaliamo una bella recensione scritta da Luca Giacomoni nel suo blog.
Cliccate QUI

lunedì 13 aprile 2009

La festa è appena iniziata (post post-festa)

Ciao, ragazzi! Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per l’affetto che ci dimostrate con i vostri messaggi e le vostre mail. Per noi, tutto questo è prezioso!
La festa di inaugurazione è stata un grande successo. La Galleria del Museo era pienissima e tutto (o quasi) è andato alla perfezione. Voi autori siete stati fantastici, disponibili e simpatici, e questo è stato molto apprezzato. Massimo Padua si è dimostrato un presentatore nato (tanto che ha ricevuto perfino i complimenti di Christian Mascheroni, il che è tutto dire!) e Sacha Naspini, con il suo romanzo “Never alone”, ha conquistato tutti.
Brillanti e modesti, siete stati capaci di intrattenere un pubblico che, secondo una stima approssimativa, era di almeno 120/130 persone.
Ora vi chiediamo di aiutarci, di far conoscere i nostri libri, di regalarli, di richiederli nelle librerie (i distributori li potete trovare nel nostro sito nella pagina apposita).
Noi siamo entusiasti e, nel nostro piccolo, faremo di tutto per continuare e migliorare sempre di più: siamo certi che con il vostro sostegno tutto sarà possibile!

Vorremmo ringraziare gli autori di “Corpi d’acqua” che sono intervenuti (tra i quali - quasi per magia - si è creato un forte legame, un’alchimia che sarà difficile distruggere):
Gianluca Morozzi, Massimo Padua, Sacha Naspini, Marta Casarini, Christian Mascheroni, Mara Dirani, Pierluigi Porazzi, Andrea Giuliani, Luca Martini, Elisa Genghini, Francesca Bonafini.
Purtroppo Catalin Florin Maggi, Alice Suella, Daniele Vecchiotti e Elena Battista non sono riusciti a partecipare… a loro mandiamo un saluto e un “Alla prossima!”
Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor e i ragazzi dell’Associazione OpenBiblio che, come sempre, si sono dimostrati all’altezza di ogni aspettativa.
Cosa aggiungere? Stateci vicini e vedrete che cresceremo insieme!
Ah, un’ultima cosa! Non dimenticate il prossimo libro targato Voras. Questa volta si tratta di un’opera davvero intrigante di Luca Martini, già presente nell’antologia “Corpi d’acqua”: a maggio, infatti, uscirà “La geometria degli inganni” e siamo pronti a scommettere che vi piacerà. A breve, i dettagli e la copertina.
Ancora un abbraccio a tutti quanti!